Noleggio camper

Siamo specializzati nel noleggio di camper delle migliori marche.
Sia che vogliate organizzare un lungo viaggio, un soggiorno di vacanza oppure un week end con gli amici, il noleggio con Eurocamping Market sarà sicuramente la scelta più adatta alle vostre esigenze.
Gruppi di amici, coppie e famiglie si affidano ormai da anni alla competenza di Eurocamping Market per noleggiare il caper per le loro vacanze.
Camper di ultima generazione consegnati pronti all'uso con uno speciale "kit pronti a partire" che vi permetterà di avere a bordo vari accessori necessari per la vostra vacanza.

Comfort
Di serie sui nostri veicoli: servosterzo idraulico, climatizzatore in cabina, radio con cd player/mp3, oscuranti e zanzariere. Su tutti i camper porta-bici e veranda, taluni con garage.

Sicurezza e affidabilità
Di serie sui nostri veicoli: ABS, ASR e airbag lato guida/passeggero per la sicurezza durante il viaggio, reti di protezione nelle mansarde e nei letti a castello unitamente alle cinture di sicurezza posteriori per la sicurezza dei bambini.

Assistenza
Eurocamping Market, in Italia ed in Europa, garantisce la possibilità di ottenere la miglior assistenza ed il massimo supporto durante la propria vacanza.

Richiedete un preventivo on line e prenotate il vostro camper, avrete la possibilità di noleggiarlo direttamente presso i nostri uffici in località Grande Charrière 51 a Saint-christophe.
Per maggiori informazioni non esitate a conttattare il nostro centro prenotazioni contattateci via email o telefono.